Riferimento EX7159047
Appartamento All'asta In Via Marconi N 7 - 36010 Carrè (VI) - LOTTO UNICO
126 mq
3 locali
€ 11.925
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Carrè (VI), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 11925.00 €. Il delegato alla vendita è Gian Nicola Fago e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su due piani con una soffitta al piano superiore, situato in una vecchia palazzina a cortina con altri edifici adiacenti. Si trova a Carrè, in via Marconi n. 7. Al piano terra, l'appartamento è composto da un soggiorno-cucina, un bagno e un disimpegno con una scala che porta al piano superiore. Al primo piano ci sono due stanze e un corridoio, mentre la soffitta si trova al secondo piano.
L'acquedotto comunale è gestito in collaborazione con Caltrano e l'acqua proviene dalla sorgente del Piesan e da un pozzo situato in zona industriale. Il territorio è composto da zone pianeggianti e collinari e si estende a ovest delle colline delle Bregonze, attraversate dalle Valli dei Tavani, degli Spillare, dei Tassi e dei Vaccari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (2.56 km), scuola (0.5 km), banca (0.27 km), bancomat (2.54 km), bar (0.25 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (0.29 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.