AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04221924

Palazzo All'asta In Piazza Giacomo Zanella, 19, 36072 Chiampo Vi, Italia Chiampo, Vicenza - LOTTO 27

Piazza Giacomo Zanella, 19, 36072 Chiampo VI, Italia - Chiampo - Centro

92 mq

150.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un prestigioso palazzo situato in una rinomata piazza di Chiampo, Vicenza. Un'opportunità unica per investire in un immobile di pregio. Offerta minima a partire da 150.000 €.

Il palazzo è un vecchio edificio di architettura minore, con una forma a L. È circondato da terreni situati a sud e ovest dell'edificio, all'interno di una cortina edificata antica, e fa parte di un aggregato storico nel centro del paese. L'accesso avviene dalla piazza attraverso un sottoportico e un cortile di altra proprietà, con diritto di passaggio per l'accesso alla corte, al terreno e ai manufatti esclusivi. Tuttavia, il mappale 272 subalterno 38 risulta inagibile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.82 km), scuola (0.38 km), banca (0.38 km), bancomat (4.13 km), bar (4.85 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (4.13 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Piazza Giacomo Zanella, 19, 36072 Chiampo VI, Italia - Chiampo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?