AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1540161

Appartamento All'asta In Via Bellini N 26 Int 4 - 36072 Chiampo (VI) - LOTTO UNICO

Via Bellini n 26 int 4 - 36072 Chiampo (VI) - Chiampo

70 mq

2 locali

33.375

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di qualità? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Vicenza! Il bene in questione è situato in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i comfort a portata di mano. L'offerta minima è di soli 33375.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità. Il delegato alla vendita e custode è Debora Rubini, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento al piano primo situato a Chiampo (VI) in Via Bellini n. 26 int. 4. Si tratta di un'unità immobiliare di circa mq. 70,70 lordi composta da cucina, soggiorno, camera, disimpegno, bagno, due terrazzini e ripostiglio. Inoltre, al piano interrato dell'edificio sono presenti un garage e una cantina di circa mq. 23,00 lordi. Al piano terra, invece, è presente un posto auto scoperto di circa mq. 17,00 lordi. L'immobile è di piena proprietà per la quota di 1/1.

La valle è delimitata a ovest dalla Val d'Alpone, a nord e ad est dal fiume Agno e si apre a sud in una vasta pianura che collega Verona e Vicenza presso Montebello. Il torrente Chiampo scorre attraverso il territorio comunale ed è un affluente del torrente Alpone, che a sua volta è un subaffluente del fiume Adige, nel quale si immette nei pressi di San Bonifacio, in provincia di Verona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (4.1 km), scuola (0.24 km), banca (4.1 km), bancomat (6.96 km), bar (1.1 km), fermata autobus (4.89 km), siti storici (0.32 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile residenziale di pregio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?