AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1877716

Appartamento All'asta In Via R Righetto N 2 - 36072 Chiampo (VI) - LOTTO 3

Via R Righetto n 2 - 36072 Chiampo (VI) - Chiampo

256 mq

3 locali

60.450

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Vicenza per questa proprietà spaziosa e luminosa. L'offerta minima è di soli 60450.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Debora Rubini, delegata alla vendita, e la proprietà è custodita da IVG di Vicenza. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento bicamere situato al secondo piano di un edificio a Chiampo (VI), in Via R. Righetto n. 2. La proprietà è di piena proprietà per la quota di 1/1. L'appartamento ha una superficie lorda di circa 256,00 mq al grezzo avanzato ed è composto da un ampio soggiorno con cucina annessa, un disimpegno di servizio, un corridoio di distribuzione, una piccola centrale termica, due bagni e due camere da letto. Inoltre, l'appartamento ha un soppalco situato al piano terzo.

Il testo descrive la posizione geografica della valle, delimitata a ovest dalla Val d'Alpone e a nord ed est dal fiume Agno. A sud si apre in una vasta pianura che collega Verona e Vicenza. Il territorio comunale è attraversato dal torrente Chiampo, che è un affluente del torrente Alpone e, di conseguenza, subaffluente del fiume Adige. Il torrente Chiampo si immette nel torrente Alpone nei pressi di San Bonifacio, in provincia di Verona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (4.09 km), scuola (0.34 km), banca (4.09 km), bancomat (6.82 km), bar (1.17 km), fermata autobus (4.94 km), siti storici (0.19 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?