AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4998334

Appartamento All'asta In Via San Martino N 56 - 36072 Chiampo (VI) - LOTTO UNICO

Via San Martino n 56 - 36072 Chiampo (VI) - Chiampo

326 mq

3 locali

11.550

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 11550.00 €. Il delegato alla vendita è Elisa Tagliaro Fortuna e il custode è Ivg Di Vicenza. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Chiampo (VI) in Via San Martino n. 56 ed è costituito da un edificio unifamiliare su tre piani con cantina al piano sottostrada ed area scoperta pertinenziale. La proprietà è di 1/1 su un lotto unico. L'edificio ha una superficie lorda di circa mq. 326,00 ed è composto da una centrale termica e cantina al piano sottostrada, soggiorno, cucina e bagno al piano terra, due camere da letto al piano primo e soffitta al piano secondo. Vi è anche un corpo edilizio adiacente ad uso deposito su due piani. L'area scoperta pertinenziale attorno all'edificio ha una superficie lorda di circa mq. 255,00. La classe energetica dell'immobile è G.

Il testo descrive la posizione geografica della valle, delimitata a ovest dalla Val d'Alpone e a nord ed est dal fiume Agno. A sud si apre in una vasta pianura che collega Verona e Vicenza. Il territorio comunale è attraversato dal torrente Chiampo, che è un affluente del torrente Alpone e, di conseguenza, subaffluente del fiume Adige. Il torrente Chiampo si immette nel torrente Alpone nei pressi di San Bonifacio, in provincia di Verona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (4.11 km), scuola (0.38 km), banca (4.11 km), bancomat (6.75 km), bar (1.22 km), fermata autobus (4.86 km), siti storici (0.16 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?