Riferimento EX6005670
Terreno All'asta In Via Milano - 36072 Chiampo (VI) - LOTTO 1
8421 mq
€ 195.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 195000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Assunta Fratta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Chiampo, in via Milano, ed è costituito da tre lotti edificabili per un totale di 24.750mc. La superficie catastale dell'intero compendio è di 8421mq. Inoltre, ci sono delle aree adibite ad opere di urbanizzazione già iniziate che dovranno essere concluse dalle ditte lottizzanti e cedute all'Amministrazione.
Il testo descrive la posizione geografica della valle, delimitata a ovest dalla Val d'Alpone, a nord ed est dal fiume Agno e che si apre a sud in una vasta pianura che collega Verona e Vicenza presso Montebello. Inoltre, viene menzionato il torrente Chiampo che attraversa il territorio comunale e che è un affluente del torrente Alpone, che a sua volta è subaffluente del fiume Adige, e che si immette nei pressi di San Bonifacio, in provincia di Verona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (4.18 km), scuola (0.64 km), banca (4.17 km), bancomat (6.5 km), bar (1.43 km), fermata autobus (4.56 km), siti storici (0.34 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.