AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6472070

Garage All'asta In Via J F Kennedy 18 - 36071 Arzignano (VI) - LOTTO 5

Via J F Kennedy 18 - 36071 Arzignano (VI) - Chiampo

18 mq

1 locale

9.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Arzignano (VI), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Vicenza con un'offerta minima di 9000.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Muraro e la custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è composto da due autorimesse situate al piano S2 di un complesso immobiliare a destinazione commerciale, direzionale e residenziale. La superficie lorda di ciascuna autorimessa è di circa 18,50 metri quadrati.

La valle è delimitata a ovest dalla Val d'Alpone, a nord e ad est dal fiume Agno e si apre a sud in una vasta pianura che collega Verona e Vicenza presso Montebello. Il torrente Chiampo scorre attraverso il territorio comunale ed è un affluente del torrente Alpone, che a sua volta è un subaffluente del fiume Adige, nel quale si immette nei pressi di San Bonifacio, in provincia di Verona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (3.75 km), scuola (0.4 km), banca (3.87 km), bancomat (5.61 km), bar (0.78 km), fermata autobus (3.77 km), siti storici (1.07 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?