AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04444713

Terreno All'asta In Via Marco Polo - 36010 Cogollo Del Cengio (VI) - LOTTO 10

Via Marco Polo - 36010 Cogollo del Cengio (VI) - Cogollo Del Cengio - Centro

1449 mq

4.050

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un terreno situato a Cogollo del Cengio (VI), presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di 4050 €.

Il terreno descritto è classificato come terreno agricolo e è registrato come "Seminativo" nel catasto terreni. La sua superficie catastale complessiva è di 14 are e 49 centiare. Il terreno confina con Via Marco Polo di Cogollo del Cengio, situata nella provincia di Vicenza, in Italia.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (1.52 km), scuola (0.73 km), banca (7.07 km), bancomat (0.73 km), bar (7.07 km), fermata autobus (1.52 km), siti storici (0.73 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso!

Mappa
Via Marco Polo - 36010 Cogollo del Cengio (VI) - Cogollo Del Cengio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?