
Riferimento EX8775800
Terreno All'asta In Sp 349 Località Campiello - 36010 Cogollo Del Cengio (VI) - LOTTO 2
8451 mq
€ 2.263
Descrizione
Vuoi investire in un terreno di qualità? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta del tribunale di Vicenza! Il bene in vendita si trova nella località di Campiello, a Cogollo del Cengio, ed è disponibile a partire da soli 2263.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Marialaura Toffolon e il custode Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il terreno in questione è un appezzamento di buone dimensioni, che ospita alberi ad alto fusto. Si trova in una zona di medio-alta pendenza e non è stato curato da diversi anni. Il terreno è raggiungibile solo tramite sentiero sterrato e ci sono due punti di accesso, entrambi lungo la S.P. 349 del Costo. La superficie reale del terreno è di circa 8.451 mq.
Il Comune ha una parte scoscesa con pochi alberi, ma nella parte più alta e sull'Altopiano ci sono boschi di faggio e abete rosso. Il territorio del Comune si trova sul versante sud occidentale dell'altopiano dei Sette Comuni e condivide con Arsiero e Velo la parte della valle dell'Astico chiamata "conca di Arsiero". In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.71 km), scuola (5.81 km), banca (1.68 km), bancomat (5.81 km), bar (0.74 km), fermata autobus (5.81 km), siti storici (0.74 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.