AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2979756

Appartamento All'asta In Via G Verga N 21 - 36073 Cornedo Vicentino (VI) - LOTTO UNICO

Via G Verga n 21 - 36073 Cornedo Vicentino (VI) - Cornedo Vicentino

73 mq

3 locali

33.900

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cornedo Vicentino. L'asta si terrà presso il tribunale di Vicenza e l'offerta minima richiesta è di 33900.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marialaura Toffolon, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio a destinazione mista residenziale-artigianale, ubicato a Cornedo Vicentino (VI) in Via G. Verga n. 21. Si tratta di un lotto unico di piena proprietà per la quota di 1/1. L'appartamento ha una superficie lorda di circa 73,00 mq ed è composto da un locale soggiorno, una cucina, un locale ripostiglio, due camere da letto e un bagno. La classe energetica dell'immobile è E.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.21 km), poste (1.82 km), scuola (1.37 km), banca (1.78 km), bancomat (1.79 km), bar (1.59 km), fermata autobus (3.92 km), siti storici (1.81 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?