AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8561578

Ufficio All'asta In Via Silvio Pellico 4/d - 36073 Cornedo Vicentino (VI) - LOTTO UNICO

Via Silvio Pellico 4/D - 36073 Cornedo Vicentino (VI) - Cornedo Vicentino

95 mq

3 locali

64.970

Offerta minima

Descrizione

In vendita ufficio di proprietà in asta presso il Tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 64970.00 €. Il delegato alla vendita è Assunta Fratta e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'ufficio si trova in un edificio su due livelli, con il piano primo adibito ad ufficio. Ci sono due poggioli, uno rivolto a nord-est e l'altro a sud-est, che offrono una vista panoramica. Il piano primo è composto da un disimpegno, un bagno e due archivi. Al piano secondo c'è una soffitta non abitabile utilizzata come locale tecnico. L'edificio dispone anche di un'autorimessa situata al piano interrato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (3.3 km), scuola (1.01 km), banca (1.01 km), bancomat (1.11 km), bar (0.7 km), fermata autobus (1.01 km), siti storici (1.01 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile!

Mappa
Via Silvio Pellico 4/D - 36073 Cornedo Vicentino (VI) - Cornedo Vicentino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?