AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3383880

Appartamento All'asta In Via Monte Grappa N 26/c - 36030 Costabissara (VI) - LOTTO UNICO

Via Monte Grappa n 26/c - 36030 Costabissara (VI) - Costabissara

125 mq

4 locali

174.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Vicenza. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 174000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Lisa Favero, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Al piano terra, l'abitazione è composta da un ingresso, una taverna, una lavanderia, un bagno, un garage e un giardino esterno ad uso esclusivo. Al piano primo, ci sono una cucina pranzo, un soggiorno e una terrazza. Al piano secondo, ci sono tre camere da letto, di cui una dotata di terrazzo, due bagni e un disbrigo. La classe energetica dell'immobile è D.

Il territorio di Costabissara è diviso in una parte urbana situata al centro del territorio comunale e un colle, noto come Monte della Chiesa, che presenta una dolina sulla sommità che gli conferisce l'aspetto di un vulcano. Il colle è composto da rocce calcaree. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (0.55 km), scuola (0.14 km), banca (0.21 km), bancomat (5.15 km), bar (0.15 km), fermata autobus (1.51 km), siti storici (1.81 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?