Riferimento EX6228603
Appartamento All'asta In Frazione Pignare, Via Delle Querce 7 - 36030 Costabissara (VI) - LOTTO 3
125 mq
4 locali
€ 111.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 111000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Gaia Boschetti, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'abitazione con un ampio giardino di uso esclusivo. Al piano terra, ci sono un soggiorno, un disimpegno, un bagno, una cucina e un portico. Al piano primo, ci sono due camere da letto, due bagni, un disimpegno, uno studio e una terrazza. La superficie lorda complessiva dell'immobile al piano terra e primo è di circa 140,55 mq. Inoltre, c'è un'autorimessa collettiva posta al piano interrato.
Il territorio di Costabissara è diviso in una parte urbana situata al centro del territorio comunale e un colle, noto come Monte della Chiesa, che presenta una dolina sulla sommità che gli conferisce l'aspetto di un vulcano. Il colle è composto da rocce calcaree. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.97 km), poste (1.19 km), scuola (0.87 km), banca (0.87 km), bancomat (5.54 km), bar (0.76 km), fermata autobus (2.24 km), siti storici (2.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.