Riferimento EX206959
Ufficio All'asta In Via Piazzon, 90 - 36051 Creazzo (VI) - LOTTO UNICO
130 mq
4 locali
€ 51.184
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica di Creazzo (VI). L'offerta minima è di soli 51183.98 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. La vendita è gestita dal delegato Giulia Fanchin e il custode Fabio Carta. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare ad uso ufficio situata al secondo piano di un fabbricato direzionale-commerciale chiamato "Il Quadro", che è stato completato nel 1992. L'ufficio è composto da un unico locale open-space, all'interno del quale è stata creata una sala riunioni separata da una parete vetrata. Inoltre, ci sono un bagno e un anti-bagno. La superficie lorda complessiva dell'ufficio è di circa 130 metri quadrati.
La maggior parte della popolazione vive nella pianura, mentre una parte vive sulle colline che occupano poco più della metà della superficie comunale. La zona collinare si estende dalla parte nord del Colle Beccodoro fino al Colle Pizzamerlo e al Colle Vento e comprende diverse località. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (1.72 km), scuola (0.85 km), banca (1.13 km), bancomat (0.91 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (1.59 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.