Riferimento EX4257261
Capannone All'asta In Via Prati 11 Int9 - 36031 Dueville (VI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 111.940
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica di Dueville (VI). L'offerta minima è di 111940.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Vicenza. Il delegato alla vendita è Assunta Fratta e la custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile oggetto di procedura è composto da tre unità: - una unità ad uso artigianale ubicata al piano primo- una unità ad uso magazzino sito al piano terra in corso di ultimazione- due posti auto coperti al piano terra che usufruiscono di un unico disimpegno comuneInoltre, l'immobile fa parte di un complesso artigianale costituito complessivamente da:- 15 laboratori- 1 ufficio- 2 posti auto coperti- 48 posti auto scopertiL'immobile in questione ha anche due posti auto scoperti ricavati su area pertinenziale dell'intero complesso artigianale.
Il comune di Dueville si trova a nord-est di Vicenza, attraversato dalla statale marosticana e ad ovest è presente l'area chiamata "Bosco di Dueville", dove si trovano le sorgenti del fiume Bacchiglioncello. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.69 km), scuola (1.09 km), banca (1.36 km), bancomat (4.14 km), bar (0.72 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (0.76 km). Non perdere l'opportunità di acquisire un immobile industriale di valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.