AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6105551

Appartamento All'asta In Via Coldarco (già Via Roma) N 64 - 36052 Enego (VI) - LOTTO UNICO

via Coldarco (già via Roma) n 64 - 36052 Enego (VI) - Enego

298 mq

4 locali

34.275

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 34275.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Gian Nicola Fago, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vicenza saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.

L'immobile è un complesso immobiliare costituito da due abitazioni di tipo popolare e un deposito, riuniti in un unico lotto. La prima abitazione ha un ingresso con una sottoscala e un soggiorno. Al piano rialzato si trova la cucina, la zona pranzo, un terrazzo e un portico. Al piano primo ci sono un poggiolo, una camera da letto, un disimpegno e un bagno. L'abitazione ha anche un'autorimessa. La seconda abitazione è una dependance con un ingresso, due stanze e un bagno. Inoltre, c'è un deposito.

Il comune si trova all'estremità orientale dell'Altopiano dei Sette Comuni e si estende fino alla riva destra del fiume Brenta. La maggior parte del territorio si estende verso l'interno dell'altopiano, includendo la piana di Marcesina e il monte Ortigara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.69 km), poste (1.69 km), scuola (0.75 km), banca (5.45 km), bancomat (5.45 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (1.07 km). Contattali tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco e fai il primo passo per realizzare il tuo sogno di avere una casa tutta tua!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?