AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6024517

Appartamento All'asta In Contrada Campanella, N Snc - 36032 Gallio (VI) - LOTTO 13387

contrada campanella, n snc - 36032 Gallio (VI) - Gallio

mq

65.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 65000.00 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e duraturo per il tuo futuro. Il custode di questo immobile è Neprix Srl, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in vendita è una porzione di bifamiliare situata in contrada Campanella ad Asiago, in provincia di Vicenza. Si trova in una zona di montagna rurale e gode di una vista panoramica. La superficie commerciale dell'immobile è di 119,44 mq ed è distribuita su tre piani. La zona giorno si trova al piano terra, mentre il primo piano e il sottotetto ospitano due camere da letto, due bagni, un ripostiglio, un lastrico e balconi. Le finiture dell'immobile sono curate e il riscaldamento è autonomo con radiatori. L'immobile dispone anche di un'autorimessa sul retro.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.89 km), poste (2.75 km), scuola (2.55 km), banca (3.84 km), bancomat (6.04 km), bar (2.6 km), fermata autobus (2.66 km), siti storici (1.94 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?