




Riferimento EX8198078
Appartamento All'asta In Via Martiri Della Libertà N 48/b - 36053 Gambellara (VI) - LOTTO 2
125 mq
4 locali
€ 34.173
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Vicenza! L'offerta minima per questo bene è di soli 34173.00 €. Il delegato alla vendita, Debora Rubini, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su due livelli fuori terra con ingresso indipendente al piano terra e scala ad uso esclusivo. Al piano primo si trova un vano scala, mentre al piano secondo ci sono una cucina, un soggiorno, tre camere da letto e un bagno. Al piano sottotetto c'è una terrazza e un vano. La classe energetica dell'immobile è D.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.07 km), scuola (0.07 km), banca (0.38 km), bancomat (2.76 km), bar (0.07 km), fermata autobus (2.76 km), siti storici (0.07 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.