




Riferimento EX8923247
Appartamento All'asta In Via Boschetta N 54/a - 36040 Grumolo Delle Abbadesse (VI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 52.950
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà in asta presso il Tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 52950.00 €. Il bene è situato a Grumolo delle Abbadesse (VI) ed è gestito dal delegato alla vendita Giorgio Baschirotto e dal custode Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento in questione è un mini appartamento situato al piano terra. Esso è composto da un locale pranzo/soggiorno con angolo cottura, il quale ha accesso a una loggetta e a un giardino di proprietà. Inoltre, vi è un disimpegno, un bagno finestrato e una camera da letto, anch'essa con accesso alla loggetta e al giardino di proprietà. Il box auto, dotato di basculante automatico, si trova al piano interrato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.51 km), poste (8.29 km), scuola (0.95 km), banca (0.72 km), bancomat (1.37 km), bar (8.29 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (0.29 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.