Riferimento EX04583586
Data Asta: 15/10/2026
Capannone All'asta In Via Bacchiglione 49 - Isola Vicentina (VI) - LOTTO 1
7880 mq
⏠2.630.400
Descrizione
đĄ complesso industriale funzionale con aree test all'asta a isola vicentina
Questo complesso industriale viene proposto all'asta in posizione strategica a Isola Vicentina: un'opportunitĂ per investitori e operatori industriali alla ricerca di capannoni ampi, uffici e aree esterne dedicate a ricerca e collaudo. L'offerta all'asta comprende piĂš corpi di fabbrica con servizi tecnici e spazi produttivi pronti all'uso.
Il lotto comprende un edificio principale (SUB. 1) sviluppato su due piani per complessivi 7.575 mq, con portico d'ingresso, aree amministrative e sale riunioni (circa 1.364 mq al primo piano) e ampi locali produttivi e magazzini al piano terra (circa 3.126 mq). Sono presenti un magazzino specializzato con controllo dellâumiditĂ (circa 149 mq), blocchi servizi e spogliatoi (ca. 165 mq) e locali tecnici in copertura (ca. 230 mq). Al primo piano è stata ricavata anche un'area produttiva di circa 2.112 mq con porzione ESD e laboratori modulabili in box prefabbricati.
A completamento è descritto un ulteriore corpo (SUB. 3) su due livelli per circa 3.380 mq: deposito interrato, laboratori, officina/garage con cabine di controllo per piattaforma rotante e cupola di prova (non oggetto di valutazione), e uffici/sale conferenze al piano primo. Allâesterno sono presenti superfici ad uso âcampo provaâ per antenna testing con piattaforma rotante; i terreni retrostanti (particelle 478 e 479) misurano rispettivamente 2.890 mq e 1.450 mq e sono funzionali allâattivitĂ di testing.
Punti di forza: ampie superfici produttive e magazzini, zona ESD per attivitĂ sensibili, uffici direzionali di rappresentanza, locali tecnici in copertura e aree esterne dedicate ai test. Altezza interna significativa nei reparti produttivi (fino a 4,50 m) e dotazioni per carico/scarico e movimentazione (montacarichi). Nota importante: la perizia segnala la presenza di difformitĂ e che alcuni impianti/attrezzature sono stati esclusi dalla valutazione in seguito a cessione di ramo dâazienda del 26/01/2024. Ă inoltre in essere un contratto di locazione non abitativo, opponibile ai terzi, dal 26/01/2024 con canone annuo di âŹ180.000 + IVA.
Collocazione e servizi: ubicato nella zona industriale di Isola Vicentina, in Via Bacchiglione 49, con facile accesso carrabile e spazio esterno per manovra mezzi. La posizione è ideale per logistica, produzione e centri R&S, in un contesto servito da infrastrutture industriali locali e reti di comunicazione.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: complesso industriale (multicorpo produttivo e uffici)
⢠Superficie: superficie commerciale indicata in perizia 7.880,50 mq (SUB.1 â 7.575 mq; SUB.3 â 3.380 mq)
⢠Piano: edificio su due piani con aree interrate e locali tecnici in copertura
⢠Località : Via Bacchiglione 49, Isola Vicentina (VI)
⢠Stato: da verificare in sopralluogo; perizia segnala difformità e cessione parziale di impianti/attrezzature
⢠Pertinenze: terreni ad uso âcampo provaâ (particelle 478: 2.890 mq; 479: 1.450 mq), aree esterne per test antenne e piattaforma rotante
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
Se desideri partecipare all'asta o ricevere la documentazione tecnica dettagliata e fissare un sopralluogo per valutare questo immobile all'asta, contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.