Riferimento EX4019577
Attivita Commerciale All'asta In Via Fossanigo, 6 - 36033 Isola Vicentina (VI) - LOTTO 3
270 mq
5+ locali
€ 72.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Vicenza, dove sarà possibile acquistare un immobile industriale di grande valore a partire da soli 72000.00 €. Il custode dell'immobile, Giuseppe Zanon, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere a qualsiasi domanda.
L'immobile in questione è un capannone artigianale situato a Isola Vicentina (VI) in Via Fossanigo n. 6, in una zona industriale/artigianale. Si tratta di un'unità immobiliare di piena proprietà per la quota di 1/1, composta da un laboratorio ad uso magazzino di circa mq. 147,00 lordi, posto al piano terra. Esternamente, vi è una tettoia in struttura metallica di circa mq. 40,00, posizionata a ridosso della parete esterna dell'edificio. Inoltre, vi è una zona uffici di circa mq. 270,00 complessivi posta al piano primo, composta da vari vani uso ufficio, atrio di ingresso, ampio corridoio, locale archivio e doppi servizi.
Il testo descrive la presenza di persone che camminano nei corsi d'acqua, ad eccezione della zona di S. Maria dove le rogge hanno poca acqua. Le colline della zona sono ricche di boschi e piccole proprietà agricole. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (1.81 km), scuola (0.58 km), banca (1.67 km), bancomat (6.1 km), bar (0.0 km), fermata autobus (1.7 km), siti storici (3.31 km). Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.