AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4168800

Terreno All'asta In Via Ponteselo - 36033 Isola Vicentina (VI) - LOTTO 8

Via Ponteselo - 36033 Isola Vicentina (VI) - Isola Vicentina

937 mq

66.075

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni ad un prezzo incredibile? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta immobiliare organizzata dal tribunale di Vicenza! L'offerta minima è di soli 66075.00 € e potresti diventare il nuovo proprietario di una casa spaziosa e accogliente. Il delegato alla vendita, Federico Gobbato, e il custode, Ivg Di Vicenza, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un lotto di terreno edificabile situato ad Isola Vicentina (VI) in Via Ponteselo. Si tratta di un terreno pianeggiante con una superficie catastale di mq. 937. Il lotto fa parte di una lottizzazione quasi completamente edificata e già provvista di opere di urbanizzazione. La proprietà è piena per la quota di 1/1.

Il testo descrive la presenza di persone che camminano nei corsi d'acqua, ad eccezione della zona di S. Maria dove le rogge hanno poca acqua. Le colline della zona sono ricche di boschi e piccole proprietà agricole. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (0.74 km), scuola (0.29 km), banca (0.65 km), bancomat (4.88 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (3.11 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti e preparati ad offrire per la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?