AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4168959

Terreno All'asta In Via Ponteselo - 36033 Isola Vicentina (VI) - LOTTO 12

Via Ponteselo - 36033 Isola Vicentina (VI) - Isola Vicentina

60 mq

42.150

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla di Isola Vicentina. Il tribunale di Vicenza ospiterà l'asta, con un'offerta minima di 42150.00 €. Il delegato alla vendita è Federico Gobbato, mentre il custode è IVG di Vicenza. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un terreno edificabile situato ad Isola Vicentina (VI) in Via Ponteselo, identificato come LOTTO n. 12 e di proprietà esclusiva al 100%. Il terreno ha una forma regolare e una superficie catastale di mq. 521. Fa parte di una lottizzazione quasi completamente edificata e già provvista di opere di urbanizzazione.

Il testo descrive la presenza di persone che camminano nei corsi d'acqua, ad eccezione della zona di S. Maria dove le rogge hanno poca acqua. Le colline della zona sono ricche di boschi e piccole proprietà agricole. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (0.74 km), scuola (0.29 km), banca (0.65 km), bancomat (4.88 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (3.11 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?