AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4603573

Appartamento All'asta In Via Valle 88 - 36033 Isola Vicentina (VI) - LOTTO UNICO

Via VALLE 88 - 36033 Isola Vicentina (VI) - Isola Vicentina

93 mq

4 locali

64.875

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! L'asta si terrà presso il tribunale di Vicenza e il delegato alla vendita e custode è Francesca Spillare. L'offerta minima per questo immobile è di 64875.00 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Isola Vicentina, precisamente in via Valle n. 88. Dispone di un'autorimessa e di un posto auto esterno. L'appartamento è composto da un soggiorno con ingresso, una cucina e un piccolo disimpegno rialzato rispetto alla zona giorno, dal quale si accede alla zona notte. Quest'ultima è composta da una camera doppia con bagno, attrezzato anche ad uso lavanderia. Inoltre, tramite una scala interna, si può accedere al piano mansardato, che è un unico ambiente.

Il testo descrive la presenza di persone che camminano nei corsi d'acqua, ad eccezione della zona di S. Maria dove le rogge hanno poca acqua. Le colline della zona sono ricche di boschi e piccole proprietà agricole. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (0.56 km), scuola (0.57 km), banca (0.43 km), bancomat (4.86 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (2.42 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?