Riferimento EX6764869
Rustico All'asta In Via Ghizzole Snc - 36023 Longare (VI) - LOTTO 2
– mq
€ 169.538
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 169538.00 €. Il delegato alla vendita, Debora Rubini, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.
L'immobile è un edificio rurale su due livelli, dotato di annessi al servizio della coltivazione del fondo. Inoltre, l'immobile è circondato da terreni. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni dell'edificio o sulla sua ubicazione geografica.
Il comune e il capoluogo, insieme alle frazioni di Costozza e Lumignano, si estendono su una zona pianeggiante delimitata a est dal fiume Bacchiglione e dal Canale Bisatto, e a sud-ovest comprendono una zona collinare dei Colli Berici. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.98 km), poste (4.65 km), scuola (2.1 km), banca (1.96 km), bancomat (4.98 km), bar (2.61 km), fermata autobus (2.62 km), siti storici (2.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.