Riferimento EX8935931
Appartamento All'asta In Piazza G Da Schio 3 - 36023 Longare (VI) - LOTTO 2
85 mq
3 locali
€ 37.875
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona strategica di Longare (VI). L'offerta minima è di soli 37875.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso.
L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni delle stanze o alla presenza di eventuali balconi o terrazze.
Il comune, il capoluogo e le sue frazioni di Costozza e Lumignano si estendono su una zona pianeggiante a est del fiume Bacchiglione e del Canale Bisatto, e su una zona collinare dei Colli Berici a sud-ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (0.57 km), scuola (1.79 km), banca (0.66 km), bancomat (0.66 km), bar (4.94 km), fermata autobus (4.58 km), siti storici (0.63 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un appartamento a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.