AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4086736

Appartamento All'asta In Via Giovanni Mossolin 4 - 36045 Lonigo (VI) - LOTTO UNICO

Via Giovanni Mossolin 4 - 36045 Lonigo (VI) - Lonigo

160 mq

6 locali

25.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 25500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Giuseppe Muraro, e la custode, Lucia Dal Brun, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un complesso residenziale composto da 16 appartamenti. Al piano terra, vi sono un garage, un deposito, un orto esclusivo e un cortile condominiale. Al piano secondo, si trova l'appartamento che è composto da una zona giorno con ingresso, ampia sala pranzo/soggiorno e cucina, entrambe con accesso al terrazzo, e un bagno finestrato. La zona notte è formata da un corridoio che conduce a due camere da letto. Vi è inoltre una scala di collegamento ai piani superiori situata nei vani comuni al piano terra.

Lonigo è una città situata nella provincia di Vicenza, al confine con la provincia di Verona, nel Nord-est della penisola italiana. È attraversata da tre fiumi: il Guà, il Togna e il rio Acquetta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (1.22 km), scuola (0.13 km), banca (1.48 km), bancomat (1.07 km), bar (1.08 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (0.27 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?