AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4851422

Appartamento All'asta In Via Leoniceno Ognibene 3 - 36045 Lonigo (VI) - LOTTO UNICO

Via Leoniceno Ognibene 3 - 36045 Lonigo (VI) - Lonigo

139 mq

3 locali

86.100

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Vicenza. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 86100.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Patrizia Baggio, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di 139 mq, di cui 69 mq al piano secondo e 70 mq al sottotetto. È composto da un soggiorno, una cucina, due bagni, due camere da letto e un terrazzino. Inoltre, è presente un garage al piano terra. L'appartamento si sviluppa su due piani, il secondo e il sottotetto.

Lonigo è una città situata nella provincia di Vicenza, al confine con la provincia di Verona, nel Nord-est della penisola italiana. È attraversata da tre fiumi: il Guà, il Togna e il rio Acquetta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.07 km), scuola (0.22 km), banca (0.76 km), bancomat (0.09 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?