Riferimento EX5181482
Attivita Commerciale All'asta In Via G Pontedera E Via Macello Snc - 36045 Lonigo (VI) - LOTTO UNICO
93 mq
3 locali
€ 66.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Vicenza con un'offerta minima di soli 66500.00 €. Il delegato alla vendita, Antonella Sbalchiero, e il custode, Michela Maschio, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un negozio situato al piano terra di un edificio a destinazione mista, con accesso da un portico comune. Il negozio ha una superficie commerciale di 93 metri quadrati e dispone di locali accessori e un WC. Inoltre, l'immobile include un box singolo interrato di 22 metri quadrati. L'immobile è attualmente occupato con titolo.
Lonigo è una città situata nella provincia di Vicenza, al confine con la provincia di Verona, nel Nord-est della penisola italiana. È attraversata da tre fiumi: il Guà, il Togna e il rio Acquetta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.38 km), scuola (0.33 km), banca (0.36 km), bancomat (0.19 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.