Riferimento EX6005360
Laboratorio All'asta In Via Zara 80/a - 36045 Lonigo (VI) - LOTTO 2
– mq
€ 31.800
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Lonigo (VI), a pochi passi da tutti i servizi necessari. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Vicenza con un'offerta minima di 31800.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Debora Rubini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile è un'unità immobiliare ad uso artigianale situata al piano terra. All'interno dell'immobile è presente una particella soppalcata, composta da due stanze adibite a laboratorio. Una delle stanze è collegata da una scala con apertura a giorno sulla zona sottostante. Inoltre, è presente un wc. La classe energetica dell'immobile è G.
Lonigo è una città situata nella provincia di Vicenza, al confine con la provincia di Verona, nel Nord-est della penisola italiana. È attraversata da tre fiumi: il Guà, il Togna e il rio Acquetta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.88 km), scuola (0.54 km), banca (0.96 km), bancomat (0.64 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.