Riferimento EX630270
Appartamento All'asta In Via Zara N 80 Lonigo (VI) - LOTTO UNICO
16 mq
5 locali
€ 59.100
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 59100.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Vicenza. Il delegato alla vendita è Marco Grassetto e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vicenza. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di una palazzina residenziale composta da sei unità abitative e una unità commerciale. La palazzina non dispone di ascensore ed è stata costruita nel 1977. L'appartamento è composto da una zona ingresso che conduce alla cucina, al soggiorno, al ripostiglio e al corridoio disimpegno. La zona notte è costituita da due camere da letto doppie di dimensioni superiori a 14 mq ciascuna e un locale finestrato di circa 7,5 mq che non è sufficiente per essere adibito a camera. Ci sono due bagni con sanitari, uno dei quali dotato di vasca. L'appartamento dispone di due terrazze, una affacciata a est e l'altra a ovest. Al piano interrato è presente una cantinola di circa 5 mq. L'appartamento dispone anche di un'autorimessa singola di circa 16 mq situata al piano primo sottostrada, chiusa da un portone basculante in acciaio ad apertura manuale, a cui si accede dall'area di manovra esterna in corte comune.
Lonigo è una città situata nella provincia di Vicenza, al confine con la provincia di Verona, nel Nord-est della penisola italiana. È attraversata da tre fiumi: il Guà, il Togna e il rio Acquetta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.4 km), scuola (0.38 km), banca (1.39 km), bancomat (1.16 km), bar (1.23 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.27 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.