Riferimento EX7567382
Appartamento All'asta In Via Chiavica 11 - 36045 Lonigo (VI) - LOTTO UNICO
9 mq
4 locali
€ 49.125
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Vicenza con un'offerta minima di soli 49125.00 €. Il delegato alla vendita, l'Avv Stefano Rossi, e il custode, Ivg Vicenza, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento bicamere situato al primo piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un bagno e due camere da letto. Inoltre, c'è una stanza ulteriore di superficie inferiore a 9 mq. Al piano seminterrato, l'appartamento dispone di una cantina e di un garage.
Lonigo è una città situata nella provincia di Vicenza, al confine con la provincia di Verona, nel Nord-est della penisola italiana. È attraversata da diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Guà, il Togna e il rio Acquetta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.53 km), poste (2.2 km), scuola (0.35 km), banca (1.49 km), bancomat (2.03 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.