Riferimento EX2458889
Appartamento All'asta In Via Piazza N 136 - 36046 Lusiana (VI) - LOTTO UNICO
138 mq
4 locali
€ 12.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Vicenza celebra un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 12750.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Federico Gobbato, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un'abitazione situata a Lusiana (VI) in Via Piazza n. 136. Si tratta di una casa di corte con un lotto unico e la piena proprietà per la quota di 1/1. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 138,79 mq. Al piano terra si trovano l'ingresso, la zona cucina e soggiorno, un bagno e l'accesso ad un'area esclusiva sul retro. Al primo piano ci sono tre camere e un ripostiglio (che è stato trasformato in un wc). Al secondo piano, nel sottotetto, c'è un ulteriore ripostiglio. Esternamente, l'immobile ha un piccolo scoperto esclusivo raggiungibile solamente dall'interno dell'abitazione. La classe energetica dell'immobile è G.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.95 km), poste (1.27 km), scuola (1.34 km), banca (1.27 km), bancomat (3.76 km), bar (3.55 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (1.41 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.