AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4930020

Appartamento All'asta In Località Marchi, Via Marchi - 36046 Lusiana (VI) - LOTTO 3

Località Marchi, Via Marchi - 36046 Lusiana (VI) - Lusiana Conco

85 mq

3 locali

23.960

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla località vicino a Lusiana (VI). Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 23960.09 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Giovanni Boldrin sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e primo di un edificio che ha una destinazione mista, ovvero parte artigianale e parte residenziale. L'accesso all'appartamento avviene attraverso una piccola corte esclusiva pavimentata. L'appartamento è composto da un piano terra che include un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e una camera matrimoniale. C'è poi un piano primo mansardato che include un disimpegno, un bagno e una soffitta che può essere utilizzata come camera. I due piani sono collegati da una scala a rampa unica in legno. L'immobile è libero.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.26 km), poste (1.21 km), scuola (0.97 km), banca (1.09 km), bancomat (2.03 km), bar (1.95 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.93 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?