Riferimento EX4930020
Appartamento All'asta In Località Marchi, Via Marchi - 36046 Lusiana (VI) - LOTTO 3
85 mq
3 locali
€ 23.960
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla località vicino a Lusiana (VI). Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 23960.09 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Giovanni Boldrin sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra e primo di un edificio che ha una destinazione mista, ovvero parte artigianale e parte residenziale. L'accesso all'appartamento avviene attraverso una piccola corte esclusiva pavimentata. L'appartamento è composto da un piano terra che include un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e una camera matrimoniale. C'è poi un piano primo mansardato che include un disimpegno, un bagno e una soffitta che può essere utilizzata come camera. I due piani sono collegati da una scala a rampa unica in legno. L'immobile è libero.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.26 km), poste (1.21 km), scuola (0.97 km), banca (1.09 km), bancomat (2.03 km), bar (1.95 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.93 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.