AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3262325

Appartamento All'asta In Via Barbè 3 - 36034 Malo (VI) - LOTTO UNICO

Via Barbè 3 - 36034 Malo (VI) - Malo

81 mq

2 locali

15.265

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Malo (VI), a pochi chilometri da Vicenza. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 15265.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Patrizia Baggio, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. È composto da un ingresso, un bagno, una cucina, un soggiorno, una camera matrimoniale e un piccolo poggiolo. Inoltre, al secondo piano c'è una soffitta a cui si accede tramite una botola situata nell'ingresso.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.24 km), scuola (0.15 km), banca (0.23 km), bancomat (0.19 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.74 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?