Riferimento EX1364052
Appartamento All'asta In Via Dei Bronzi 20 - 36035 Marano Vicentino (VI) - LOTTO 1
347 mq
5+ locali
€ 261.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Marano Vicentino. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 261000.00 €. La vendita è gestita da Patrizia Baggio e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una abitazione unifamiliare singola con annessi locali interrati e giardino esclusivo. Al piano terra si accede tramite un portico d'ingresso e si trovano un soggiorno-pranzo, un salotto, una cucina, tre camere da letto e due bagni. Al piano interrato, invece, si trovano una taverna, una cantina, la centrale termica, una palestra, una sauna, una lavanderia, un ripostiglio e un'autorimessa di circa 80 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un giardino esclusivo.
La località in questione si trova nell'Alto Vicentino, precisamente nella provincia di Vicenza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.45 km), scuola (0.14 km), banca (0.31 km), bancomat (3.8 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (4.24 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.