AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3650325

Fabbricato All'asta In Via Villaraspa Marano Vicentino (VI) - LOTTO 8

via Villaraspa Marano Vicentino (VI) - Marano Vicentino

mq

41.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza con un'offerta minima di soli 41250.00 €. Il custode Giuliana Liotard sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere questa opportunità unica di diventare il proprietario di una casa da sogno! Contatta subito Giuliana Liotard utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo e secondo piano di una struttura originariamente rurale, che è stata restaurata nel 2003 e trasformata in un complesso abitativo. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'appartamento o alle sue caratteristiche specifiche.

La località in questione si trova nell'Alto Vicentino, precisamente nella provincia di Vicenza. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (1.13 km), scuola (0.92 km), banca (1.05 km), bancomat (3.09 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (4.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?