AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8908747

Appartamento All'asta In Piazza Iv Novembre, Lusiana (VI) - LOTTO UNICO

Piazza IV Novembre nn 20-21-23/A - Marostica - Centro

125 mq

4 locali

68.076

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una posizione centrale a Lusiana, Vicenza. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 68076.00 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso.

L'appartamento si trova a Lusiana Conco (VI), in Piazza IV Novembre nn. 20-21-23/A. Si tratta di un complesso edilizio su quattro livelli con diverse caratteristiche. Al piano terra, vi sono un ufficio, un disbrigo e un'ampia autorimessa. Al piano primo, si trova la zona giorno con cucina e soggiorno in un unico grande locale, collegato al vano catastalmente definito "laboratorio". A questo vano è collegato anche il negozio e tra i due vani citati si trova un servizio igienico completo. Al piano superiore, si trovano una camera, un servizio igienico e un vano "studio". L'ultimo piano, che risulta mansardato, presenta un'altezza massima di circa m. 2,48 e un'altezza minima di circa m. 1,00, con una superficie adibita ad armadiatura fissa tra circa m. 1,00 e m. 1,20. Al centro c'è un abbaino e una finestra che affaccia sul lastrico solare. Completa il complesso edilizio una porzione di area esterna adibita a marciapiedi. L'abitazione è in classe energetica G, mentre il negozio è in classe energetica B.

SERVIZI DELLA ZONA
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.22 km), scuola (0.62 km), banca (0.22 km), fermata autobus (0.14 km).

Mappa
Piazza IV Novembre nn 20-21-23/A - Marostica

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?