




Riferimento EX04318811
Appartamento All'asta In Localita' Ca' Del Lupo 1/a - 36054 Montebello Vicentino (VI) - LOTTO 1
125 mq
4 locali
€ 48.431
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una località esclusiva a Montebello Vicentino, Vicenza. L'offerta minima è di soli 48431.25 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica. Contatta il tribunale di Vicenza per maggiori informazioni sull'asta e per partecipare a questa eccezionale opportunità di investimento immobiliare.
L'appartamento è una porzione di cielo-terra situata in un edificio bifamiliare. Si compone di tre livelli fuori terra: piano terra, piano primo e piano secondo sottotetto. Il piano terra include un vano ingresso, un vano centrale termica e una cantina. Il primo piano comprende un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e un'ampia terrazza. Il piano secondo sottotetto è una soffitta non abitabile accessibile tramite una botola posta nel disimpegno della zona notte. Inoltre, l'appartamento dispone di due magazzini, un giardino esclusivo e una quota indivisa di 1/9 di lotto di terreno agricolo.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.66 km), poste (3.87 km), scuola (0.84 km), banca (1.66 km), bancomat (0.92 km), bar (2.04 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (0.92 km). "
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.