Riferimento EX6029002
Appartamento All'asta In Via Lungo Chiampo N 85 - 36054 Montebello Vicentino (VI) - LOTTO 3
188 mq
5+ locali
€ 60.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montebello Vicentino. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza con un'offerta minima di 60000.00 €. Il custode Lorenzo Zotta è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. L'ingresso è al piano terra e il vano scale è ad uso esclusivo dell'appartamento. Inoltre, è presente una cantina sottostante al vano scale. L'appartamento dispone anche di un'area esterna recintata di pertinenza esclusiva.
Montebello Vicentino è un comune situato ai piedi dei Monti Lessini, all'imbocco della valle del Chiampo, vicino ai Colli Berici. Si trova in provincia di Vicenza, al confine con la provincia di Verona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (3.72 km), scuola (1.21 km), banca (0.99 km), bancomat (7.76 km), bar (1.28 km), fermata autobus (3.52 km), siti storici (0.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.