AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04250653

Appartamento All'asta In Via Madonnetta 135 Int2 - 36075 Montecchio Maggiore (VI) - LOTTO UNICO

Via Madonnetta 135 int2 - 36075 Montecchio Maggiore (VI) - Montecchio Maggiore - Montecchio Maggiore Alte Ceccato

85 mq

3 locali

59.475

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta per un appartamento situato a Montecchio Maggiore (VI), presso il Tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di 59475 €.

L'appartamento è situato al piano secondo di un edificio e dispone di due camere da letto. Al piano terra c'è un'autorimessa con annesso ripostiglio, accessibile tramite una scala esterna esclusiva. L'abitazione comprende un ingresso/soggiorno con poggiolo, una cucina, un disimpegno, un bagno e un ripostiglio con scala interna che porta a un locale sottotetto diviso in due ambienti. L'accesso alle unità immobiliari avviene attraversando un cortile di proprietà di terzi.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (3.5 km), scuola (3.5 km), bancomat (0.18 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.79 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!"

Mappa
Via Madonnetta 135 int2 - 36075 Montecchio Maggiore (VI) - Montecchio Maggiore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?