Riferimento EX04569505
Data Asta: 18/06/2026
Appartamento All'asta In Via Pianeta 13 - 36070 Trissino (VI) - LOTTO 3
– mq
€ 211.125
Descrizione
🏡 casa unifamiliare con corte e accessori all'asta a Trissino
All'asta: opportunitĂ per chi cerca una casa ampia con spazi esterni e locali accessori in posizione tranquilla a breve distanza dal centro di Trissino. Immobile ideale per chi vuole recuperare valore con interventi mirati o per chi cerca una soluzione abitativa completa con autorimessa e deposito.
L’immobile è un edificio unifamiliare sviluppato su piano seminterrato, piano terra e primo, con superficie commerciale complessiva di 348,60 m². Al piano terra e al primo si trovano due unità abitative con complessivi 6 vani principali (disposizione interna: cucina, soggiorno, tre camere e bagno per l’unità a piano terra; cucina-soggiorno, tre camere, bagno e tre terrazze per l’unità al primo). Al piano seminterrato sono presenti autorimessa, centrale termica, lavanderia e depositi. Completa la proprietà un edificio accessorio a piano terra con locali deposito e un’ampia corte esterna non recintata, articolata su due livelli collegati da scala esterna.
Punti di forza: taglio ampio e razionale, presenza di garage e locali deposito, terrazze e corte privata che offrono possibilità di godimento esterno e di parcheggio. Lo stato di manutenzione è giudicato sufficiente; l’immobile è venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Sono presenti alcune difformità catastali/edilizie (piccole tramezzature interne e variazioni locali) suscettibili di sanatoria con costi stimati nella perizia (spese tecniche ed eventuali oneri tecnici indicati). L’attestato di prestazione energetica è stato registrato il 16/01/2026: subalterni 3-4-5 classe D, subalterno 6 classe D, subalterno 7 classe C.
Contesto: ubicazione residenziale a bassa densitĂ in via Pianeta, comoda ai servizi principali e a circa 1 km dal centro di Trissino. Zona tranquilla, con facile accesso alle infrastrutture locali (scuole, farmacia, esercizi commerciali) e collegamenti verso Montecchio Maggiore e le principali vie provinciali.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: edificio unifamiliare residenziale (due unità abitative vendute unitariamente)
• Superficie: 348,60 m² (superficie commerciale)
• Piano: seminterrato - terra - primo (no ascensore)
• Località : Trissino (VI), Via Pianeta n.13
• Stato: manutenzione sufficiente; difformità edilizie/catastali da regolarizzare (sanatoria poss.)
• Pertinenze: corte esclusiva/porzioni di corte, edificio accessorio (depositi), autorimessa/garage, terrazze
• Classe energetica: APE registrato 16/01/2026 — sub 3-4-5 D; sub 6 D; sub 7 C
Segnaliamo la presenza di occupazione (immobile attualmente occupato da soggetti senza titolo) e l’esistenza di iscrizioni/trascrizioni ipotecarie e provvedimenti di riscossione riportati in perizia: si raccomanda di visionare la documentazione completa e valutare eventuali oneri prima dell’offerta.
Vuoi partecipare all'asta o ricevere la documentazione completa e i dettagli per una visita? Contattaci per tutte le informazioni relative all’acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.