Riferimento EX1630148
Terreno All'asta In Via Pontesello - 36075 Montecchio Maggiore (VI) - LOTTO 1
4249 mq
€ 1.800.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di 1800000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Brazzale, è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore. Contatta subito il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un edificio condominiale in corso di costruzione su quattro piani, situato a Montecchio Maggiore (VI) in Via Pontesello. Si tratta di un fabbricato terra-cielo composto da 10 uffici al piano terra, 19 appartamenti al piano primo, 19 appartamenti al piano secondo e 10 appartamenti al piano terzo. Al piano interrato ci sono 74 box auto e cinque cantinole. La superficie lorda delle singole destinazioni è così distinta - mq. 963,00 per la particella direzionale, mq. 4.249,00 per la particella residenziale, mq. 2.952,00 per la particella destinata ad autorimesse, mq. 527,00 per la particella destinata a portici, mq. 340,00 per la particella destinata a scale e logge e mq. 764,00 per la particella destinata a terrazze. Nel lotto è compreso anche un terreno di mq. 142.
Il paese si trova a ovest di Vicenza, dove le valli del Chiampo e dell'Agno si incontrano. Nel comune, il torrente Agno diventa Guà e si unisce al torrente Poscola. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (1.18 km), scuola (0.48 km), banca (1.04 km), bancomat (3.63 km), bar (0.98 km), fermata autobus (4.62 km), siti storici (1.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.