Riferimento EX2581714
Appartamento All'asta In Località Ghisa, Via Ponte Poscola N 12 - 36075 Montecchio Maggiore (VI) - LOTTO UNICO
357 mq
4 locali
€ 69.019
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Vicenza per un immobile situato in una tranquilla località di Montecchio Maggiore. L'offerta minima è di soli 69019.00 €, un'opportunità da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Marialaura Toffolon, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato unifamiliare affiancato situato a Montecchio Maggiore (VI) in località Ghisa, Via Ponte Poscola n. 12. Si tratta di un lotto unico di piena proprietà per la quota di 1/1. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 186,00 mq, con uno scoperto di pertinenza esclusiva di circa 357,00 mq. Al piano terra si trovano un piccolo vano di ingresso principale, una cucina, un soggiorno, un piccolo disimpegno, un ingresso secondario e un servizio igienico. Al piano primo ci sono un disimpegno, un servizio igienico, due camere e un ripostiglio utilizzato come camera. L'immobile dispone inoltre di un portico al piano terra e di un vano soffitta al piano primo, oltre a un manufatto adibito a ripostiglio al piano terra.
Il paese si trova a ovest di Vicenza, dove le valli del Chiampo e dell'Agno si incontrano. Nel comune, il torrente Agno diventa Guà e si unisce al torrente Poscola. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.3 km), poste (1.61 km), scuola (1.26 km), banca (1.59 km), bancomat (1.67 km), bar (1.89 km), fermata autobus (4.72 km), siti storici (1.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.