Riferimento EX2734121
Appartamento All'asta In Viale Europa 123/a - 36075 Montecchio Maggiore (VI) - LOTTO UNICO
67 mq
3 locali
€ 54.130
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Montecchio Maggiore (VI)! L'asta si terrà presso il tribunale di Vicenza e l'offerta minima è di soli 54130.00 €. Il delegato alla vendita, Francesco Sartori, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio di 5 piani fuori terra. Dispone di un ascensore interno che permette di raggiungere il piano seminterrato dove si trovano il garage e la cantina. Al primo piano, l'appartamento è composto da una cucina/soggiorno con terrazzo, un disimpegno, un bagno e due camere da letto, ciascuna con un proprio terrazzo.
Il paese si trova a ovest di Vicenza, dove le valli del Chiampo e dell'Agno si incontrano. Nel comune, il torrente Agno diventa Guà e si unisce al torrente Poscola. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.21 km), poste (0.31 km), scuola (0.22 km), banca (0.38 km), bancomat (3.78 km), bar (0.47 km), fermata autobus (3.97 km), siti storici (0.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.