Riferimento EX6005538
Appartamento All'asta In Via Alessandro Manzoni 3 -fraz Alte Ceccato - 36075 Montecchio Maggiore (VI) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 24.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montecchio Maggiore (VI). L'offerta minima per l'acquisto è di 24000.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Marialaura Toffolon e il custode dell'immobile è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato all'interno di un edificio plurifamiliare di tipo residenziale. L'appartamento si sviluppa su due piani, il piano terra e il piano primo. Al piano terra si trova l'autorimessa, mentre al piano primo si trovano la cucina/soggiorno, tre camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza esclusiva. La classe energetica dell'immobile è F.
Il paese si trova a ovest di Vicenza, dove le valli del Chiampo e dell'Agno si incontrano. Nel comune, il torrente Agno diventa Guà e si unisce al torrente Poscola. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.66 km), scuola (0.27 km), banca (0.12 km), bancomat (3.74 km), bar (0.11 km), fermata autobus (3.98 km), siti storici (2.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.