Riferimento EX1419242
Terreno All'asta In Via Giovanni Paolo Ii Noventa Vicentina (VI) - LOTTO 5
692 mq
€ 28.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Padova. L'offerta minima è di soli 28000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Paolo Imbesi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un lotto di terreno edificabile di 692 metri quadrati, identificato come lotto numero 17 nella perizia. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione o alle caratteristiche del terreno.
Il territorio descritto è pianeggiante, ma si trova vicino ai Colli Euganei e ai Monti Berici. Inoltre, dista 33 km dal capoluogo e 37 km da Padova. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (3.21 km), scuola (3.13 km), banca (2.06 km), bancomat (4.06 km), bar (2.9 km), fermata autobus (2.88 km), siti storici (2.7 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.