AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8002415

Attivita Commerciale All'asta In Via Migliadizzi 12/d - 36025 Noventa Vicentina (VI) - LOTTO UNICO

Via Migliadizzi 12/D - 36025 Noventa Vicentina (VI) - Noventa Vicentina

mq

322.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Noventa Vicentina (VI), messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 322500.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Muraro e la custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un autosalone con uffici ai piani terra e primo, e un hotel ai piani primo e secondo con accesso dal piano terra. C'è anche un posto auto esterno coperto. L'unità adibita ad autosalone ha uno spazio espositivo, un ufficio, servizi e una scala al piano terra, mentre al primo piano ci sono un disimpegno, un servizio, un poggiolo e due uffici. L'hotel ha un ingresso/accettazione, una zona colazione, disimpegni, ripostigli e 10 camere con relativi servizi al primo piano, mentre al secondo piano ci sono 3 stanze con relativi servizi che non sono stati autorizzati e sono stati realizzati in un sottotetto a destinazione "vano tecnico inaccessibile". L'hotel è dotato di ascensore.

Il territorio descritto è pianeggiante, ma si trova vicino ai Colli Euganei e ai Monti Berici. Inoltre, dista 33 km dal capoluogo e 37 km da Padova. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.98 km), scuola (0.96 km), banca (0.67 km), bancomat (6.29 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (0.66 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?