




Riferimento EX02259721
Appartamento All'asta In Via Cesare Caliari 33 - 36040 Orgiano (VI) - LOTTO 2
126 mq
2 locali
€ 12.000
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Orgiano (VI), presso il Tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 12000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Vicenza.
L'appartamento è costituito da un ingresso, cucina, pranzo, salotto, camera taverna, bagno e ripostiglio, con una superficie commerciale di 126 metri quadrati. Inoltre, possiedi una quota di 1/6 di proprietà di questo appartamento al piano terra.Inoltre, possiedi una quota di 1/8 di un garage posto al piano terra, che consiste in un grande vano indiviso, comune ad altri due appartamenti, con una superficie totale di circa 73 metri quadrati e un'altezza interna di 2,75 metri.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), scuola (3.66 km), banca (0.21 km), bancomat (3.6 km), bar (0.18 km), fermata autobus (3.4 km), siti storici (3.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.