AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04278528

Appartamento All'asta In Via Delle Fonti 31 - 36013 Piovene Rocchette (VI) - LOTTO 1

Via Delle Fonti 31 - 36013 Piovene Rocchette (VI) - Piovene Rocchette

138 mq

3 locali

19.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Piovene Rocchette (VI). Il tribunale di Vicenza ospiterà l'asta, e l'offerta minima richiesta è di 19500 €.

L'appartamento si trova in un edificio terra-cielo di 3 piani fuori terra a Piovene Rocchette (VI). Ha accesso sia da Via Delle Fonti n. 31, sia da un portico interno comune con altre proprietà. Al piano terra, c'è un ingresso dal portico comune, una cucina, un bagno e un soggiorno. Al primo piano ci sono due camere da letto e un terrazzino. Al secondo piano c'è una soffitta con due locali ripostiglio.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.06 km), scuola (0.41 km), banca (0.41 km), bancomat (0.06 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.29 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?